Lo Universal Title potrebbe essere difeso a Elimination Chamber

La WWE potrebbe avere in programma una difesa titolata per Roman Reigns in vista di Elimination Chamber, il prossimo pay per view della federazione.

Nella giornata di ieri è stato pubblicato il poster promozionale per il pay-per-view della WWE; il poster mostra entrambi gli attuali campioni, ovvero Drew McIntyre e Roman Reigns. In più, alcuni giorni fa si sono diffuse alcune voci che parlavano di una WWE non intenzionata a offrire, per quest’anno, un Elimination Chamber femminile. Questi due “indizi” avrebbero portato all’ipotesi di un secondo Elimination Chamber maschile, con impegnato Roman Reigns ed ovviamente con il suo titolo in palio.

Chi potrebbe partecipare?

Ovviamente essendo una semplice indiscrezioni, sono delle ipotesi anche i possibili partecipanti, oltre ovviamente al già citato Roman Reigns. Le principali ipotesi sostenute da queste voci includono Kevin Owens, reduce da un match titolato alla Royal Rumble. Oltre a lui, si parla anche di Daniel Bryan, Cesaro e Shinsuke Nakamura. Considerati i piani ormai piuttosto noti di un Edge vs Roman Reigns a Wrestlemania, è chiaro che il principale indiziato alla vittoria all’interno della gabbia sarebbe quest’ultimo.

Come detto, al momento l’intera teoria è da prendere decisamente con le pinze,. Sicuramente molto indicativa, in tal senso, sarà la puntata di Smackdown di domani e quella di Raw di lunedì. Questa teoria, infatti, è sostenibile e probabile solo in caso di conferma dell’assenza della Chamber femminile. Qualora infatti la WWE dovesse smentire le voci ed annunciare un Elimination Chamber femminile, è chiaro che diventerebbe estremamente improbabile offrire tre match di questa tipologia all’interno dell’evento.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati