Lo stint di Charlotte Flair ad NXT è stato condizionato dal team creativo di Raw

Il rinomato sito americano Fightful ha condiviso alcuni recenti retroscena riguardo l’ultimo stint di Charlotte Flair ad NXT. Una parentesi che ha lasciato scontenti molti fan e che, stando ai colleghi statunitensi, sarebbe stato condizionato dalle scelte del team creativo di Raw (roster di appartenenza di Flair).

Cambio di piani

Come ricorderete, Charlotte conquistò il Titolo di NXT a WrestleMania 36, sconfiggendo Rhea Ripley. Tuttavia, i piani originari del team creativo di NXT prevedevano la vittoria della lottatrice australiana, che avrebbe così mantenuto la corona.

Per diverso tempo il team creativo di NXT ha cercato un modo per coinvolgere Charlotte Flair in alcune storyline, vedendosi ogni volta bocciate le idee proposte. Stando a quanto riportato da Fightful, il team di NXT ha sempre dovuto interfacciarsi con il team creativo di Raw, il quale avrebbe sempre l’ultima parola e forte potere decisionale per cambiare, o rigettare, tali piani.

Originariamente, come detto, Rhea Ripley avrebbe dovuto vincere il match. In più, era pronto un grosso push a NXT anche per Bianca Belair che sarebbe dovuta entrare nel feud tra le due ben prima di quanto accaduto realmente. L’idea di partenza di NXT prevedeva di far prendere a Belair il pin decisivo, in modo da preservare Charlotte da una sconfitta pulita e proteggendola da schienamenti o sottomissioni.

Fightful, infine, aggiunge una testimonianza molto pessimistica giunta da un wrestler di NXT. Questa fonte dice che la situazione creatasi con Flair si sarebbe potuta evitare in quanto il team di NXT avrebbe dovuto prevedere che i piani sarebbero stati modificati. E che, quindi, la storyline sarebbe stata cambiata.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati