Lo stadio di Summerslam sarà riempito per metà

L’edizione 2021 di SummerSlam, come sappiamo, si disputerà all’Allegiant Stadium di Las Vegas il prossimo 21 agosto. Si tratta di uno stadio dalla notevole capacità, ma che al momento la WWE conta di riempire solo per la metà della sua capienza.


Solo il 50% dei biglietti in vendita

Secondo PW Insider, la WWE sta mettendo in vendita solo dal 50% al 60% circa dei posti dell’Allegiant Stadium su Ticket Master. E’ stato tuttavia aggiunto come si tratti di una decisione provvisoria; qualora la domanda dovesse crescere e le normative Covid lo permetteranno, si potrà aumentare la disponibilità dei biglietti in vendita.

Le normative attuali, peraltro, consentirebbero alla WWE di fare di più. Tra le restrizioni in vigore attualmente nello stato del Nevada, infatti, non figura l’obbligo di ridurre la capienza dello stadio.

E’ probabile che la WWE voglia mantenere piuttosto caute le aspettative di vendita sui biglietti. Ricordiamo, infatti, che poco dopo Summerlam e sempre a Las Vegas, si terrà l’atteso ritorno sul ring del pugile Manny Pacquiao.

Lo stadio, per le partite di Football dei Las Vegas Raiders, può ospitare circa 65 mila spettatori. Un numero che potrebbe essere molto simile a quello di un potenziale show WWE a piena capienza. Da un lato, infatti, diversi settori degli spalti non sarebbero utilizzabili per consentire l’allestimento dello stage; dall’altro, si può allestire una numerosa serie di posti a bordoring, cosa che ovviamente non sarebbe possibile per una partita di football.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati