Lo shop ufficiale della WWE sbarca su Amazon

Il negozio ufficiale della WWE sbarca anche nel nostro paese su Amazon. Tutto il merchandise ufficiale della Compagnia è dunque disponibile anche sullo store online più grande del mondo.

La notizia è ovviamente da considerarsi estremamente positiva: sia in senso assoluto, perchè certamente “ricevere” la considerazione di un colosso come Amazon è da considerarsi positivo per l’intero movimento di appassionati italiano, sia ovviamente relativamente all’ampliamento delle possibilità di acquisto.

Sono ben note, infatti, tutte le peculiarità di Amazon in termini di qualità della spedizione, politiche di reso e molto altro ancora. L’assenza di un ordine minimo, la spedizione gratuita per i clienti Prime indipendentemente dall’entità dell’ordine, le politiche di reso ampiamente più favorevoli rispetto a quelle previste dalla normativa vigente e molto altro ancora ci portano a concludere come, in termini di garanzie offere al clienti, si tratti di gran lunga dello store più affidabile e garantito tra tutti quelli disponibili online sia in Italia che in Europa.

I dettagli dello store

Al momento il negozio online della WWE su Amazon si compone di una serie di sezioni

La prima è dedicata alle magliette, e per il momento sono in vendita quelle iconiche e storiche. Steve Austin, The Rock, Eddie Guerrero, Hulk Hogan, Bret Hart, La Degeneration X e molto altro ancora. Mancano, al momento, le magliette dedicate ai wrestler più attuali, ma è altamente probabile che le stesse possano essere aggiunte prossimamente.

Nella seconda sezione, sono in vendita le repliche delle cinture della WWE: al momento ci sono lo Universal Title in versione rossa e l’Intercontinental Title.

Non mancano poi la sezione dedicata ai Funko Pop, quella relativa ai videogiochi, adesivi da parete ed infine una sezione dedicata ai DVD. Anche in questo caso il materiale disponibile è ancora limitato, ci aspettiamo che lo stesso possa essere progressivamente arricchito.

Lo store è disponibile a questo link. I tempi di spedizione medi che abbiamo potuto verificare si attestano intorno ai 4-5 giorni, e quasi tutti gli articoli sono disponibili con la Spedizione Prime, dunque come detto gratuita per gli abbonati ad Amazon Prime.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,684FansLike
2,612FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati