Lo scandalo McMahon potrebbe costringere Netflix a cambiare i suoi piani

La bufera sul caso Vince McMahon non accenna a ridimensionarsi, e anzi rischia con i suoi strascichi di travolgere molti grossi nomi del mondo del wrestling nei mesi a venire, soprattutto quando la situazione finirà in mano ai giudici. A nulla serviranno a quel punto gli sforzi del management WWE, che sta cercando in tutti i modi di restare al di fuori della vicenda chiedendo ai propri atleti e dirigenti di non rilasciare commenti sulla situazione.
Un aspetto che non è da trascurare riguarda invece il coinvolgimento indiretto nella vicenda da parte di Netflix, che dopo aver siglato una partnership decennale con la WWE a partire da Gennaio 2025, si apprestava entro il primo trimestre 2024 a pubblicare un documentario interamente dedicato alla vita e ai successi di Vince McMahon.
Che ne sarà ora del documentario dedicato a Vince McMahon?
Dopo il massacro mediatico iniziato nei confronti dell’ex patron della WWE, l’opinione più diffusa è che Netflix potrebbe decidere di accantonare, almeno momentaneamente, la pubblicazione del documentario, che potrebbe risultare parecchio stucchevole e inopportuno dopo la diffusione dell’incartamento relativo al procedimento iniziato da Janel Grant contro il magnate dello sport-spettacolo, soprattutto qualora dipingesse una figura incompatibile con quella che emerge dalle accuse mosse dell’ex dipendente WWE.
Staremo a vedere se Netflix prenderà una decisione ufficiale nei prossimi giorni, certo si tratta di un tempismo davvero sfortunato per gli appassionati WWE, che non vedevano davvero l’ora che il documentario venisse pubblicato.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024