L'NXT Championship sarà in palio mercoledì prossimo

La WWE, come prevedibile, si sta preparando alla “guerra televisiva” con la AEW e ha programmato per mercoledì prossimo, giorno del debutto su TNT della compagnia di Tony Khan, un'importante puntata di NXT Live che si avvicina molto ad un NXT TakeOver in chiaro.

I titoli di coppia e quello femminile non saranno gli unici in palio tra una settimana dato che, al termine della vittoria ottenuta nel street fight match per il #1 contender contro Killian Dain, è stato annunciato che mercoledì prossimo Matt Riddle affronterà Adam Cole in un single match valido per l'NXT Championship. I due ieri hanno avuto anche un faccia a faccia che ha visto Riddle sottomettere Cole con la Fujiwara armbar, salvo poi essere attaccato dagli altri membri dell'Undisputed Era.

Altra particolarità del prossimo episodio, il primo che verrà trasmesso interamente su USA Network, sarà quello di avere un numero di pubblicità limitate, come reso noto dalla WWE durante la prima ora di NXT Live.

Di seguito vi riepiloghiamo quindi gli incontri ufficializzati per la prossima puntata di NXT Live:

NXT Championship
Adam Cole (c) vs. Matt Riddle

NXT Tag Team Championship
Kyle O'Reilly & Bobby Fish (c) vs. The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford)

NXT Women's Championship
Shayna Baszler (c) vs. Candice LeRae

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati