L'NWO Wolfpac sarà alla seconda Jericho Cruise

La giornata di oggi segnerà la messa in vendita al pubblico dei biglietti per la seconda Jericho Cruise che, come la prima, includerà molti nomi del Rock N' Roll, del Professional Wrestling e del comedy.
La partecipazione della All Elite Wrestling è già confermata per l'evento, oltre all'ospite Vickie Guerrero, ed ora è stato annunciato che anche il trio dell'NWO WolfPac, ovvero Scott Hall, Kevin Nash, ed il prossimo Hall of Famer Sean Waltman saranno ospiti dell'evento, che si svolgerà verso l'inizio del 2020.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

Articoli Correlati