Liv Morgan: “Mi piacerebbe riprendere la storia con Lana”

Nell’ultimo episodio di Raw del 2019, Liv Morgan ha fatto il suo ritorno in azione dopo settimane di promo. Come parte del suo personaggio, aveva confessato una passata relazione con Lana, il che ha portato poi ad un feud che è durato poco e non è stato apprezzato da molti. Ad apprezzarlo è stata però la stessa Liv, che ha spiegato perchè in un’intervista ad Inside The Ropes.

“Personalmente, sarebbe interessante ritornare a quella storia. Perchè penso che sia importante mostrare non solo persone differenti ma anche lati differenti, tipo ‘forse mi piace questa ragazza’. In WWE non puoi mai dire mai, può sempre succedere che venga rivisitata una storia del passato. Mi piacerebbe? Sicuramente.”

Liv ha poi rivelato di aspettarsi le reazioni miste del pubblico al matrimonio misto ed al fatto che lei fosse stata rivelata come amante segreta di Lana, perchè “la gente oggi vuole una rappresentazione reale. I personaggi sono personaggi, ma oggi si va più verso chi magari vive veramente la cosa che sta venendo portata in scena.”

“Quindi penso che da quel punto di vista, forse non è andata benissimo per chi avrebbe preferito che l’amante di Lana fosse una che è veramente attratta dalle donne, ma allo stesso tempo era il mio ritorno dopo tanti mesi fuori, quindi molti erano contenti di vedermi di nuovo. Quindi si, era una reazione mista.”

Il breve feud vide le due scontrarsi un due match, che Liv vinse piuttosto facilmente. Al termine di esso, Lana ha iniziato una serie di sconfitte e un’alleanza con Natalya, mentre Liv ha avuto a che fare con Ruby Riott, portando alla riformazione della Riott Squad. Liv e Lana erano nei team opposti a Survivor Series, ma mentre Liv ha combattuto un buon match, Lana è risultata come l’unica sopravvissuta pur senza praticamente lottare, iniziando quello che è a tutti agli effetti un push.

14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati