Litigio tra Charlotte Flair e Becky Lynch nel backstage di SmackDown

Secondo quanto riportato dal PWInsider, Charlotte Flair e Becky Lynch avrebbe litigato nel backstage dopo la messa in onda di SmackDown e i loro attriti sarebbero il motivo per cui il segmento tra di loro ha avuto delle sbavature.


Secondo le fonti del PWI interne al backstage WWE, i problemi sono sorti già poco prima della messa in onda, con Flair che avrebbe espresso chiaramente la sua preoccupazione per il segmento di scambio delle Cinture. Uno scambio che gli autori WWE, stando a quanto riportato da Fightful nella giornata di ieri, avrebbero deciso di rendere un vero e proprio segmento solamente ieri mattina. La sua preoccupazione maggiore era quella che lei o il suo regno potessero apparire deboli durante il segmento. PWI riporta che, nonostante i dubbi di Flair, tutto si è svolto secondo i piani, senza riscritture a ridosso dello show.

Come notato da molti, però, durante la messa in scena del segmento ci sono state delle “sbavature”: la prima dovuta al fatto che Flair ha ritratto all’ultimo la mano quando Lynch ha cercato di prendere la Cintura di Raw, cosa che ha portato alla caduta del Titolo a terra. Sembrerebbe che la cosa non fosse prevista; dopo che Deville, riuscendo a rimanere in carachter, ha ordinato a Flair di raccoglierla, lo scambio poi è avvenuto solo che Lynch ha lanciato la propria Cintura, quella di SD, addosso Flair, che non è riuscita a prenderla al volo. Di nuovo, Flair non ha preso la Cintura perché non era pattuito che Lynch gliela lanciasse e pare che questo sia stato un gesto di stizza di Lynch in risposta a quanto fatto dalla collega qualche istante prima.

Dopodiché il segmento è andato avanti come da programma, con l’arrivo di Banks e Lynch che ha abbandonato la scena. Tuttavia, a fine trasmissione, le fonti di PWI hanno raccontato che nel backstage si è accesa una forte lite tra le due. La causa il gesto di Flair che ha scatenato le cose durante il segmento e che è stato visto come una mancanza di rispetto di Flair nel “tentativo di far apparire male [Lynch]”. Sembrerebbe che le due abbiano alzato parecchio i toni della discussioni senza però mai nemmeno andar vicine al venire alle mani.

La discussione non indica chiaramente molta serenità riguardo a quanto successo e tra le due ragazze. Sicuramente è una decisa conferma del raffreddamento dei rapporti tra due delle quattro componenti delle Four Horsewomen che la stessa Flair aveva constatato in agosto quando fu ospite dell’Oral Session di Renée Paquette. Il litigio o l’insoddisfazione rispetto al segmento da dover girare da parte di Flair sono probabilmente il motivo per cui Andrade ha attaccato la WWE su Twitter dopo la messa in onda di SD e Rampage.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati