Lite nel backstage tra Sasha Banks e Alexa Bliss

Secondo ultimi rumors pare che nel backstage dell'ultima puntata di RAW ci sia stato uno scontro verbale tra Sasha Banks e Alexa Bliss.

Il tutto pare sia nato dopo che la Banks ha colpito la Bliss con un calcio un po' troppo stiff nel corso del tag team match tra la Boss and Hug Connection e le campionesse Alexa Bliss e Nikki Cross. A seguito di ciò pare ci sia stata una discussione animata tra le due a telecamere spente.

Ricordiamo che tra le due non c'è mai stata troppa simpatia, ed hanno anche ammesso in separate sedi di avere un rapporto esclusivamente di lavoro e basta. Il tutto pare sia nato nel 2014 ad NXT, quando la Banks ha rotto il naso della Bliss durante un match.

I fan hanno subito notato il calcio della Banks ed hanno iniziato a twittare il video incolpando la Banks e facendo riferimenti al caso Paige ed al suo modo di lottare.

https://twitter.com/status/status/1173952243168468993

14,587FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Eric Young tornerà ad Impact Wrestling?

Ad Impact Wrestling continuano i riferimenti a molti dei wrestler licenziati recentemente dalla WWE: infatti, dopo i riferimenti agli Aces & Eights,...

Video del quarantesimo episodio di AEW Dark

Come ogni mercoledì, ecco il video dell'episodio di AEW Dark, il quarantesimo, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia e durante...

Dettagli sull’incidente automobilistico di Velveteen Dream

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi Velveteen Dream è stato coinvolto in un incidente automobilistico senza conseguenze particolarmente gravi.

Cambiato il match di Slammiversary per il World Title

Come prevedibile a seguito del licenziamento della Impact World Champion Tessa Blanchard e alla fine del rapporto di lavoro con Michael Elgin,...

Articoli Correlati