Lite nel backstage tra Sasha Banks e Alexa Bliss

Secondo ultimi rumors pare che nel backstage dell'ultima puntata di RAW ci sia stato uno scontro verbale tra Sasha Banks e Alexa Bliss.


Il tutto pare sia nato dopo che la Banks ha colpito la Bliss con un calcio un po' troppo stiff nel corso del tag team match tra la Boss and Hug Connection e le campionesse Alexa Bliss e Nikki Cross. A seguito di ciò pare ci sia stata una discussione animata tra le due a telecamere spente.

Ricordiamo che tra le due non c'è mai stata troppa simpatia, ed hanno anche ammesso in separate sedi di avere un rapporto esclusivamente di lavoro e basta. Il tutto pare sia nato nel 2014 ad NXT, quando la Banks ha rotto il naso della Bliss durante un match.

I fan hanno subito notato il calcio della Banks ed hanno iniziato a twittare il video incolpando la Banks e facendo riferimenti al caso Paige ed al suo modo di lottare.

https://twitter.com/status/status/1173952243168468993

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati