Lite nel backstage tra Sasha Banks e Alexa Bliss

Secondo ultimi rumors pare che nel backstage dell'ultima puntata di RAW ci sia stato uno scontro verbale tra Sasha Banks e Alexa Bliss.

Il tutto pare sia nato dopo che la Banks ha colpito la Bliss con un calcio un po' troppo stiff nel corso del tag team match tra la Boss and Hug Connection e le campionesse Alexa Bliss e Nikki Cross. A seguito di ciò pare ci sia stata una discussione animata tra le due a telecamere spente.

Ricordiamo che tra le due non c'è mai stata troppa simpatia, ed hanno anche ammesso in separate sedi di avere un rapporto esclusivamente di lavoro e basta. Il tutto pare sia nato nel 2014 ad NXT, quando la Banks ha rotto il naso della Bliss durante un match.

I fan hanno subito notato il calcio della Banks ed hanno iniziato a twittare il video incolpando la Banks e facendo riferimenti al caso Paige ed al suo modo di lottare.

https://twitter.com/status/status/1173952243168468993

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Articoli Correlati