Lita sarebbe disponibile a tornare in WWE come lottatrice

Recentemente ospite del podcast After The Bell di Corey Graves, Lita ha dichiarato che sarebbe disponibile a tornare in WWE come lottatrice.


La Hall of Famer (classe 2014) si è ritirata dal wrestling lottato nel 2006, sconfitta nel suo match d’addio da Mickey James. Salvo sporadiche apparizioni nel circuito indipendente, Lita ha compiuto diversi ritorni a sorpresa culminati anche con match ufficiali (come a Raw 1000 o alla prima Royal Rumble femminile del 2008 o nell’edizione). Inoltre, è stata protagonista della prima edizione di WWE Evolution in coppia con Trish Stratus, con la quale ha sconfitto il team formato da Alexa Bliss e Mickey James.

Sebbene dunque non lotti con frequenza e si conceda sporadiche apparizioni, Lita non si considera al 100% ritirata. Rispondendo ad una domanda specifica su un suo possibile ritorno in pianta stabile, ha dichiarato: “Mi piacerebbe. Non posso dire che se non dovessi mai tornare sul ring mi mancherebbe qualcosa, però penso che sarebbe un’opportunità per divertirmi ancora. Magari stabilendo degli obiettivi a breve termine, potrei aggiungere nuove esperienze al mio curriculum. Tuttavia, voi non avete bisogno di me. Davvero, tutte le ragazze stanno facendo un lavoro incredibile quindi io potrei starmene semplicemente a guardare lo spettacolo incredibile che stanno tirando su. Ma se le costellazioni si dovessero mai allineare, io ci starei [a tornare].”

Corey Graves ha poi espresso il suo desiderio di rivederla in scena, dicendo che vedrebbe tornare in televisione una sua cara amica come lei. Vi terremo aggiornati qualora dovesse muoversi qualcosa sul fronte di un possibile ritorno di Lita, che per ora rimane una semplice suggestione.   

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati