Lita parla della controversia sulle donne della GRR

La WWE Hall of Famer Lita ha partecipato a WrestleZone Radio, e durante l'intervista ha parlato della controversa questione delle donne che non sono apparse a WWE Greatest Royal Rumble. Ecco cosa ha detto l'ex campionessa femminile:
“Capisco che sono un'azienda commerciale, un'azienda globale e che cercano sempre di espandere la loro presenza globale. Tuttavia io ritengo che questo fosse un conflitto di interesse diretto per quanto riguarda il mantenere la loro integrità , in quanto gli piace affermare che vogliono promuovere le donne, i loro ruoli e la loro reputazione in questo business, vogliono venderle come figure al pari degli uomini.
Fate i soldi, va bene, ma non cercate di nasconderlo. Non dite che lo fate perché nel futuro vorreste aiutare la loro cultura a progredire. No, volete i soldi, siete un'impresa e le imprese fanno soldi. Va bene. La mia prospettiva è che non dirigo io la vostra azienda, quindi la decisione è vostra. Ma da un punto di vista di pubbliche relazioni, non dite che lo volete fare per contribuire al progresso della loro cultura. No, la mia opinione è che questo è un conflitto di interessi diretto.”