Lita-Intervistata da WWE.com

WWE Old Logo

WWE.com ha recentemente pubblicato un'intervista con la ex campionessa femminile Lita. L'intervista verte soprattutto sull'Attitude Era, epoca della WWE nella quale Lita iniziò e dove ebbe grande successo.


WWE.com: Qual è stato il tuo momento preferito della Attitude Era?
Lita: Potrei fare una lista lunghissima. Di sicuro la prima storyline a cui partecipai, con Eddie Guerrero e Chyna contro me Essa Rios. Fui la prima donna ad avere a che fare con Chyna, e ricordo solo bei momenti. Ricordo con piacere anche quando fui inserita tra Triple H e Steve Austin, nel periodo in cui loro erano i Two-Man Power Trip. Guardandomi alle spalle, ricordo di essere stata molto emozionata anche solo per essere lì fuori con Triple H e Austin.

WWE.com: Quali differenze ci sono tra le divas di oggi e quelle della Attitude Era?
Lita: Penso che le ragazze della Attitude Era si impegnassero molto per ben figurare e per creare qualcosa di unico di fronte ai fans. C'era molta individualità, non si poteva confondere Lita con Ivory. Adesso qual è la differenza? La ragazza atletica con gli shorts che combatte con l'altra ragazza atletica con gli shorts. Una volta era tutto più basato sul crearsi una propria figura.

WWE.com: Quale diva di oggi, secondo te, potrebbe essere inserita nella Attitude Era? E con quale vorresti combattere?
Lita: Ovviamente quella per la quale i fans si scaldano di più. Ora, non ci sono dubbi, è AJ Lee, che non è né la più forte, né è la classica bella ragazza. Però lei è riuscita a ritagliarsi uno spazio tutto suo, a creare un personaggio unico, e quando è sul ring le sue emozioni passano bene al pubblico. Penso che sia molto bello vedere la ragazza sulla quale non si sarebbero spesi due dollari, farcela ed essere la migliore.

Scritto da Matteo Bottari