L'intervento di CM Punk a Starrcast andrà in PPV

L'intervista e la discussione che CM Punk terrà a Starrcast III andrà in onda in PPV e su Fite.TV sabato.


Fite offrirà il pass del weekend di Starrcast III a $39.99, e questo pass includerà oltre 55 show con oltre 65 ore di contenuti e replay illimitati, tra cui lo special di Punk.

DirecTV offrirà invece l'acquisto del solo special di Punk al prezzo di $14.95. Avrà un rating di TV-14 ed avrà una durata di 90 minuti.

Da notare il fatto che il materiale promozionale per lo special di Punk avrà il tema “Pipebomb”, riprendendo il titolo dello storico promo di Raw del 2011. DirecTV intitolerà lo special “CM Punk Live: Best In The World”, e di seguito vi propononiamo la sinossi dello special in questione:

“Assistete al ritorno della Pipe Bomb quando la controversa superstar del wrestling rivelerà tutto in un'intervista senza censure, in cui tutto potrà avvenire nel corso dell'evento speciale sold-out a Chicago”.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati