Linda McMahon sostiene un candidato presidente USA

L'ex CEO della WWE Linda McMahon ha organizzato per questa sera a Greenwich, Connecticut, un evento per raccogliere fondi a favore della campagna elettorale del governatore del New Jersey Chris Christie. Un biglietto per l'evento costa 2,700 dollari.


Quando la moglie di Vince McMahon aveva tentato di farsi eleggere al Senato degli Stati Uniti nel Connecticut per due volte, nel 2010 e nel 2012 perdendo in entrambe le occasioni, Christie aveva sostenuto la sua campagna. Ora quindi Linda gli restituisce il favore cercando di raccogliere soldi per lui. Christie è infatti uno dei partecipanti alle primarie del partito repubblicano per scegliere il candidato alle elezioni presidenziali del 2016. Ricordiamo che un altro dei partecipanti, e in questo momento il favorito nei sondaggi, è il WWE Hall of Famer Donald Trump.

Dopo la sua mancata elezione Linda ha continuato la sua attività politica e dal 2012 a oggi ha donato personalmente più di 3 milioni di dollari alle organizzazioni e ai candidati del partito repubblicano.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati