Linda McMahon rinuncia al suo ruolo nel governo

Il sito Politico.com riporta che dopo il 12 aprile Linda McMahon rinuncerà alla sua carica di Direttore dell'agenzia per le piccole imprese nell'amministrazione Trump.

La notizia è stata confermata dallo stesso Presidente degli Stati Uniti, durante una conferenza stampa che si è tenuta quest'oggi a Mar-A-Lago (villa di proprietà di Trump ndr.), dichiarando quanto segue:

“È stata una Superstar. Continuerà ad aiutarci nel prossimo anno e mezzo che sarà molto, molto importante, e con le rielezioni, come usano chiamarle. Non vediamo l'ora.”

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati