Linda McMahon prossimo ministro del commercio?

NBC Connecticut riporta che Linda McMahon, moglie di Vince McMahon ed ex presidente della WWE, è in forte considerazione per il ruolo di ministro del commercio.
L'articolo elenca fonti vicine sia a McMahon che al team di transizione del neo presidente statunitense Donald Trump.
Venerdì scorso Trump ha annunciato una squadra di transizione che comprende il futuro vice presidente Mike Pence, Newt Gingrich ed il senatore Jeff Sessions dell'Alabama. Trump ha già nominato Reince Priebus come capo di stato maggiore ed il presidente di Breitbart Stephen Bannon come Chief Strategist e consigliere “anziano”.
La famiglia McMahon è stata un importante contributore della campagna di Trump. Inizialmente Linda McMahon aveva fatto campagna per Chris Christie per vincere l'elezione, ma dopo che Christie si è tirato indietro ed ha iniziato a supportare Trump, Linda ha fatto lo stesso.
La famiglia McMahon ha una lunga storia di collaborazione con Trump, risalente alla quarta e quinta edizione di WrestleMania. Successivamente Trump apparì diverse volte a Raw e fu la figura chiave nella vendita record del PPV di WrestleMania 23 nel 2007, quando, rappresentato da Bobby Lashley, vinse la “Battle of Billionaires” contro Vince McMahon, rappresentato invece da Umaga, in un hair vs. hair match che costò i capelli al Chairman WWE.