Linda McMahon-Prima tornata elettorale per lei

Prende di fatto il via il secondo tentativo di Linda McMahon di conquistare un seggio al senato degli stati uniti. Il suo primo impegno elettorale saranno infatti le elezioni primarie all'interno del partito repubblicano, per le quali tuttavia è accreditata di un vantaggio tale da prevedere una sua nomina praticamente certa.

Ben più complesso sarà invece il confronto elettorale con l'avversario democratico, in uno stato che infatti è tradizionalmente più vicino a quest'ultimo partito che non ai repubblicani.

Ricordiamo che sebbene mai dichiarato esplicitamente, molti videro nella prima campagna elettorale della McMahon un vero e proprio vincolo creativo verso il prodotto WWE, con un obbligo ad orientarsi verso contenuti PG e adatti alla figura di un politico candidato. Esempio per eccellenza fu il licenziamento di Daniel Bryan, avvenuto per aver strangolato con una cravatta John Cena durante la puntata di Raw che vide nascere la stable del Nexus.

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati