Linda Hogan vuole scrivere un libro sul suo matrimonio con Hulk

Linda Hogan, da poco ex moglie di Hulk e madre dei suoi due figli Brooke e Nick, ha dichiarato di avere pochi soldi in banca, circa 200000$, e perciò avrebbe deciso di scrivere un libro sul suo matrimonio con l'Hulkster per avere nuove entrate e mantenere così il suo costoso stile di vita.

I suoi avvocati sono già al lavoro per cercare un editore disposto ad un anticipo di almeno 400000$ per assicurarsi il libro di Linda, che dall'ex campione mondiale WWE e WCW riceve un assegno mensile di 40000$ ma che per le spese legali del divorzio ha già pagato circa 850000$.

Source: Gerweck.net & Wrestling Observer

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati