Lilian Garcia smentisce le voci sul licenziamento

Lilian Garcia ha commentato le voci girate negli ultimi giorni in merito ad un suo licenziamento, smentendole in modo inequivocabile e fornendo un dettaglio maggiore in merito ai motivi della sua assenza. Ecco quanto da lei scritto:


Immaginate la mia sorpresa quando mi sono svegliata ed ho scoperto di essere tra i maggiori trend nel mondo su Twitter! Per che cosa mi sono chiesa… un attimo.. stanno dicendo “Lilian Garcia licenziata dalla WWE”?? Ecco quando mi sono sentita di dovervi dire tutta la storia, quella reale però.

Come saprete, sono stata lontana dagli schermi nelle ultime settimane, saltando Payback e due puntate di Raw. Avevo scritto su twitter che questo era dovuto ad un membro della mia famiglia ammalato, ebbene quel membro è mio padre.

Lui sta combattendo contro un cancro alla vescica ed un mieloma multiplo, ed a causa della chemioterapia si è davvero indevolito in queste ultime due settimane. In aggiunta a questo, è stato costretto a due dialisi di emergenza. Dire che è stato diffile è poco.. ciò nonostante lui è un Tenente Colonnello in pensione dell'esercito americano, veterano delle guerre in Corea ed in Vietnam, dunque ha uno spirito da combattente. Io sono davvero ispirata da come lui stia affrontando la malattia,continuando a combattere con tutto ciò che ha. Lui mi ha permesso di condividere questa storia e spera che la stessa possa aiutare tutti quelli che stanno combattendo la stessa malattia.

Per fortuna lui ora sta molto meglio, e si sta preparando per un nuovo ciclo la prissma settimana. Come potete immaginare, tutta la mia famiglia sta attraversando un ottovolante di emozioni, e desideriamo trascorrere tutto il tempo che abbiamo con lui. Credo davvero nel potere delle preghiere, e per questo vi chiedo di pregare per lui ed anche per mia madre. Loro sono sposati da 62 anni, potete dunque facilmente immaginare il legame che c'è tra loro.

Voglio ringraziarvi per i molti messaggi su twitter e facebook che mi avete mandato credendo che fossi stata licenziata. Mi fanno capire quanto ci teniate a me, e mai come ora avevo bisogno di saperlo. Inoltre voglio ringraziare la WWE per tutto l'amore ed il supporto che mi sta dando durante questo periodo difficile. Loro sono costantemente in contatto per me, concedendomi tutto il tempo di cui ho bisogno affinchè mio padre potesse tornare ad essere forte. Sono orgogliosa di lavorare in una compagnia che a così a cuore le persone.

Dunque da lunedì sarò di nuovo a Raw, e non potrei esserne più felice visto quanto mi siete mancati! Grazie e vi amo tutti!

Xoxo,
Lilian

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati