Lilian Garcia lascerà la WWE per motivi familiari

Lilian Garcia

La storica ring announcer WWE Lilian Garcia ha annunciato su Instagram di lasciare la WWE per poter stare accanto al padre, malato di cancro.


“Sto ricevendo molti tweet e molti messaggi che mi chiedono dove sia stata e se tornerò in WWE, quindi voler farvi sapere che cosa sta succedendo e perchè sono stata in silenzio. Ho provato molte emozioni di recente, che mi hanno letteralmente tenuta sveglia di notte. Come molti sapranno, mio padre sta lottando contro due tipi di cancro. Non sta reagendo bene sperato, perciò, non viaggerò più con la WWE. Cercherò lavoro più vicino a dove vivo di modo che non debba stare lontana da lui ogni settimana. Ha davvero bisogno di me, e io ho bisogno di stare con lui. Vi chiedo per favore di continuare a pregare per lui e per la mia famiglia.
E' stata una carriera magica in WWE lunga 15 anni, e WWE Universe, non potrei ringraziarvi mai abbastanza per il vostro affetto e supporto!
Vi ho sempre sentiti vicini! Voglio anche ringraziare le fantastiche Superstar WWE, con cui sono nate delle grandi amicizie. Siete un grande gruppo di persone con enorme talento. E' stato un onore annunciarvi sul ring e guardarvi mettere in mostra il vostro atletismo ogni settimana. Grazie alla crew e alla produzione, sia on the road che in ufficio. Vi ho visti lavorare molto duramente, siete davvero il collante che tiene tutto insieme.
In ultimo, grazie alla WWE per questo viaggio che non avrei mai voluto interrompere. Ho avuto delle esperienze che non avrei mai immaginato. Vi ringrazio non solo per avermi lasciato usare la voce come announcer, ma anche per cantare intorno al mondo. Che onore! Mi crogiolerò nei ricordi per sempre.
Questo non è un addio, in quanto spero che voi tutti mi seguiate sui social per il mio prossimo viaggio. Grazie, vi voglio bene.”

Scritto da Dario Rondanini