Lieve problema per Drew McIntyre

Drew McIntyre non ha presenziato ai consueti live show che la WWE ha normalmente tenuto nel corso del weeend. La sua assenza è stata dovuta ad un banale problema fisico, che con ogni probabilità non impedirà all’ex Campione di WWE di presenziare ai prossimi show televisivi.

Leggera intossicazione per lui

Secondo quanto riferito da PWInsider, Drew McIntyre è stato infatti colpito da una intossicazione alimentare, che non gli ha impedito di saltare Smackdown, ma che ha portato a saltare i live event del weekend, ovviamente a scopo precauzionale.

Nei programmi attuali dei live event McIntyre sta affrontando Karrion Cross, che sarà anche il suo avversario a Extreme Rules, dove i due si sfideranno in uno strap match. Una pratica non inconsueta per la WWE, che spesso fa affrontare uno contro l’altro i protagonisti delle storyline in corso, anche per provare i match in vista delle successive sfide a telecamere accese.

L’assenza di Drew McIntyre è stata “tamponata” da Braun Strowman, che ha affrontato Kross nei show del weekend.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati