Lieve infortunio ma tanta paura durante i tapings di iMPACT!

Durante le registrazioni di martedì sera di iMPACT!, c'è stato un momento di paura per Chris Sabin, che ha rischiato grosso durante un match.

Mentre combatteva con Brother Ray, infatti, Chris ha preso un duro colpo al collo, provocando spavento anche al pubblico e ai stessi protagonisti del match. Tuttavia, il ragazzo di Detroit è riuscito a rimettersi ad allontanarsi dal ring camminando da solo. Sabin è molto dolorante, ma non ha fortunatamente subìto alcun infortunio grave, e il match è finito come previsto.

Più tardi, durante un suo promo sul ring, Kevin Nash ha anche parlato di questo infortunio, dicendo che avrebbe preferito che il match venisse interrotto per controllare subito le condizioni di Sabin. Nel backstage, inoltre, Nash avrebbe avuto da ridire con il Team 3D, lamentandosi del fatto che non avrebbero dovuto finire il match come previsto, ma accertarsi delle condizioni del wrestler. Nonostante questo, non ci sono altri stati problemi o discussioni di alcuna sorta, e quanto avvenuto sul ring è stato riconosciuto come un incidente.

Inoltre i fans hanno poco gradito un altro momento successivo dei tapings, dove un wrestler è stato trasportato fuori ring con una barella (angle programmato prima dell'infortunio di Sabin).

Fonte: nodq.com

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati