Lieve fuoriprogramma per Scarlett

Nel corso del Live Event disputato ieri sera dalla WWE c’è stato un piccolo (e spiacevole) fuoriprogramma che ha coinvolto Scarlett.


Nel corso dell’incontro tra Drew McIntyre e Karrion Kross, infatti, una spettatrice ha lanciato una bevanda contro Scarlett, venendo poi espulsa dall’arena dalla polizia.

La cronaca dell’episodio

Lo show si teneva a Peoria, nell’Illinois. Nel corso del match, Scarlett ha interferito colpendo Drew McIntyre con uno schiaffo; poco dopo, sarebbe arrivata dal pubblico questa bevanda (le indiscrezioni parlano di acqua) contro di lei. Poco dopo la polizia avrebbe individuato la colpevole, ammanettandola e portandola fuori dall’Arena, come indicato anche in questa testimonianza scritta da Preston Sloat su Twitter: “siamo proprio dietro di loro, è stata la signora con loro a lanciare il drink. L’hanno portata via e poi sono venuti a prendere la sua famiglia che sembrava imbarazzata per essere associata a lei, non hanno ammanettato l’uomo, gli hanno solo chiesto di andarsene”

Secondo quanto riferito, il match è continuato come previsto, sebbene secondo queste voci Scarlett sarebbe rimasta piuttosto sconvolta dall’accaduto.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati