Lieve calo per gli ascolti di Friday Night SmackDown

La puntata di Friday Night SmackDown andata in onda ieri sera su USA Network, nel cui main event la SmackDown Women’s Champion Bayley ha difeso il suo titolo contro Nikki Cross, ha totalizzato una media di 1.892 milioni di telespettatori (1.873 la prima ora e 1.911 la seconda).

Il dato è in calo dell’1,7% rispetto ai 1.924 dell’episodio trasmesso sette giorni fa.

Ieri SmackDown è stato l’ottava programma serale più visto in televisione ed il primo, a pari merito con Shark Tank, dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.5.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

Articoli Correlati