L’idea del vincitore della Royal Rumble maschile sarebbe arrivata dallo stesso Edge

Durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della vittoria della Royal Rumble ottenuta da Edge. Secondo il giornalista, sarebbe stato lo stesso canadese a proporre alla WWE una sua vittoria, modificando il booking fino a quel momento pianificato.

Cambio di programma

Secondo Meltzer, i piani che la WWE aveva previsto per Edge erano ben diversi. Ecco le sue parole: «Le loro intenzioni erano di organizzare un I Quit Match a WrestleMania tra Edge e Randy Orton, ma il canadese ebbe questa idea di tornare a lottare [dopo l’infortunio] e vincere la Royal Rumble, magari anche di conquistare il Titolo Mondiale».

Meltzer ha anche spiegato che questo cambio di programmi ha comportato il match che si è tenuto lunedì a Raw tra Edge e Orton. Ovviamente, se i piani fossero rimasti fedeli all’idea iniziale della compagnia di Stamford, questo confronto lo avremmo avuto nuovamente a WrestleMania.

I piani al momento non sono definiti ma, come ha aggiunto Meltzer, la WWE sembra voler seguire la strada che porterà ad un match tra Edge e Roman Reigns. La Rated-R Superstar è attesa anche a SmackDown, dopo essere apparsa sia a Raw che a NXT, e proprio nello show blu dovrebbe concentrarsi la sua Road To WrestleMania.

Edge ha vinto la Royal Rumble per la seconda volta ed è diventato il primo a vincere la rissa reale dopo essere stato introdotto nella Hall Of Fame della WWE.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati