Licenziato Jeff Hardy

Notizia recente, Jeff Hardy è stato licenziato dalla WWE.
A mettere le mani per primo sullo scoop, postato pochi minuti fa, è stato Sean Ross Sapp di Fightful.
Jeff Hardy era stato protagonista di un un inconveniente nel weekend, quando durante un match di coppia era sparito tra il pubblico ed appariva in difficoltà. Il tutto ha portato la WWE a rispedirlo a casa, ma quando ancora non abbiamo notizie effettive su cosa sia successo a Jeff adesso è arrivato il licenziamento.
Sapp ha rivelato che secondo le sue voci, a Jeff sarebbe stata offerta una riabilitazione che il Charismatic Enigma avrebbe però rifiutato.
Una lunga storia di problemi
La storia di Jeff Hardy è purtroppo piena di episodi sopra le righe, non soltanto nel corso della sua esperienza in WWE. C’è tuttavia da dire come per un periodo ormai piuttosto lungo non ci siano state, fortunatamente, particolari notizie di cronaca legate al comportamento di Jeff fuori dal ring.
Fino allo strano “incidente” dell’house show sopra riportato, dunque, tutto pareva procedere per il verso giusto ormai da più di qualche mese. Purtroppo, a giudicare da quanto accaduto, i problemi di Jeff Hardy sono riemersi in tutta la loro magnitudo, portando la WWE a decidere per il suo licenziamento.
Un licenziamento che era nell’aria?
Secondo quando riportato da Sean Ross Sapp, il licenziamento di Jeff Hardy potrebbe però non essere stato completamente un fulmine a ciel sereno. Il noto commentatore ha infatti detto come da tempo lo stesso Hardy aveva detto che gli sarebbe piaciuto andarsene dalla WWE, e che al tempo stesso la Compagnia stessa sarebbe stata molto vicina ad inserire anche il suo nome all’interno delle campagne di licenziamenti di quest’anno. Lo stesso Vince McMahon, secondo il suddetto commentatore, penserebbe che “i suoi giorni migliori sono andati da un bel pezzo”.
L’episodio avvenuto sabato, dunque, potrebbe essere la classica goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, nell’ambito di una situazione già piuttosto compromessa, che semplicemente è “esplosa”.
Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori informazioni o indiscrezioni in merito a questo licenziamento.