Licenziato in tronco un Dirigente della WWE

WWE Headquarter

L’SVP of Talent Operations & Strategy della WWE James Kimball ha ufficialmente abbandonato la compagnia, a causa di un repentino e misterioso licenziamento.


Secondo quanto pubblicato da Sean Ross Sapp di Fightful, infatti, Kimball è stato licenziato dalla Federazione, a causa di quella che è stata definita una “HR Violation”, ovvero una violazione delle policy definite dalle risorse umane della WWE.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alle ragioni dietro il licenziamento. Al momento, dunque, potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa: da un comportamento poco rispettoso verso gli alti vertici a qualche pesante accusa mossa o peggio ancora dimostrata nei suoi riguardi. E’ dunque importante sottilineare come non ci sia il minimo dettaglio che perfetta di fare anche solo delle semplici ipotesi.

Ex UFC, da due anni in WWE

Kimball aveva lavorato per la WWE negli ultimi due anni, principalmente nel programma NIL, ovvero il programma di reclutamento a partire dal mondo universitario. Prima di entrare in WWE nel 2020, è stato con la UFC per dieci anni, ricoprendo vari ruoli, tra cui quello di vicepresidente delle operazioni dell’azienda.

Al momento della stesura di questo articolo, Kimball deve ancora commentare pubblicamente il suo licenziamento.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: