Licenziati Shad e Luke Gallows

La WWE ha comunicato di aver licenziato due superstar del roster di Smackdown, ovvero Luke Gallows e Shad Gaspard.

Gallows aveva debuttato nel 2005 interpretando un falso Kane; la storyline ebbe però vita breve, e fu rispedito nel settore di sviluppo per poi tornare con la gimmick di Festus, ovvero un uomo con evidenti disturbi mentali capace di trasformarsi da un essere inebetito ad un feroce lottatore semplicemente sentendo il suono del gong. Abbandonata anche la gimmick di Festus rientrò semplicemente come Luke Gallows, “salvato” dal suo vecchio status da CM Punk e dunque membro della Straight Edge Society. Una volta arrivato lo split del gruppo i booker non hanno trovato idee per lui, e da qui al licenziamento il passo è stato evidentemente breve.

Shad Gaspard era invece membro dei Cryme Time insieme a JTG, prima di uno split con relativo suo turn a heel. Entrambi erano già stati rilasciati una volta, per poi essere riassunti qualche mese dopo.

Source PWInsider.com & TW.com

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati