Toni Storm ha lasciato la WWE

Toni Storm

Incredibile notizia a chiudere un 2021 già flagellato da un numero record di licenziamenti: a fare i bagagli è anche Toni Storm.


Il tutto è ancora più scioccante se si pensa che l’australiana, dopo aver inizialmente faticato ad NXT e nelle prime settimane a SmackDown, era in un feud per l’alloro femminile con sua maestà Charlotte Flair. Le due avevano combattuto un match titolato ed il finale con roll up era sembrato un tentativo di proteggere l’ex campionessa di NXT UK.

Al momento non ci sono ovviamente notizie sulle ragioni del licenziamento, ma arriveranno nelle prossime ore e giorni in quello che è sicuramente uno degli addii più sorprendenti (in negativo) dell’anno.

Impegnata appena poche ore fa

Da notare come Toni Storm abbia regolarmente preso parte ai recenti house show del tour di fine anno della WWE. La Storm ha infatti lottato sia a Orlando due giorni fa che a Washington ieri sera. In entrambi i casi è stata impegnata in un triple threat con Charlotte Flair (che ha vinto entrambi gli incontri, conservando il titolo di Smackdown) e Sasha Banks.

Sebbene sia del tutto prematuro fare delle ipotesi, non possiamo dunque escludere che dietro il licenziamento possa esserci anche qualcosa che è avvenuto nel corso di questo tour. Vi aggiorneremo non appena emergeranno ulteriori notizie.

Toni Storm avrebbe richiesto il licenziamento

Con un altro tweet scritto pochi minuti fa, Sean Ross Sapp ha aggiunto che a quanto pare sarebbe stata la stessa Toni Storm a chiedere di essere licenziata dalla compagnia. Inoltre, la nota con cui Sapp è stato informato del licenziamento della wrestler australiana non faceva menzione dei classici “tagli di budget” che hanno accompagnato ogni licenziamento in casa WWE nel corso degli ultimi due anni.

Nel suo ultimo tweet Sapp menziona il fatto di stare provando a contattare fonti vicine a Toni Storm per ottenere maggiori news in merito. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti che si presume arriveranno in tempi medio-brevi.

Scritto da Stefano Briganti
Parliamo di: