L’ex WWE Elias firma per la AEW

Dopo mesi di speculazioni, Elijah, noto precedentemente come Elias in WWE, ha ufficialmente firmato con la AEW/ROH. Il wrestler 37enne ha fatto il suo debutto accanto a The Righteous, la misteriosa stable capitanata da Vincent e Dutch.
Un colpo strategico per la ROH?
Secondo Dave Meltzer, questo acquisto potrebbe avere implicazioni più ampie per il futuro della ROH, soprattutto in ottica accordi televisivi:
“Elijah, ex Elias, vero nome Jeff Sciullo, ha firmato con loro. È stato pubblicato un video che lo mostra come il nuovo membro del gruppo The Righteous con Dutch e Vincent in ROH. Ha fatto squadra con loro durante la Jericho Cruise questa settimana. Il fatto che stiano ancora ingaggiando nuove persone per la ROH indicherebbe che Tony Khan non ha rinunciato a rafforzarsi per un accordo sui diritti coi media.”
L’ex Drifter ha completamente abbandonato il suo personaggio da chitarrista errante per abbracciare un’aura più oscura e minacciosa. Il video che ha annunciato il suo arrivo si è chiuso con una frase inquietante: “Chi vuole correre con The Righteous Ones?”
Un nuovo inizio per Elijah, che potrebbe presto lasciare il segno nel mondo della Ring of Honor.
Il prossimo grande show della AEW sarà Grand Slam Australia, spettacolo che si terrà sabato 15 febbraio, all’interno del Brisbane Entertainment Centre della città di Brisbane in Australia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 05-02-2025
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 1-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLE DYNASTY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2025
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.