L’ex NXT Cezar Bononi presente a Dynamite

Cezar Bononi, coinvolto “silenziosamente” nell’ondata di licenziamenti della WWE ad inizio emergenza COVID-19, è apparso nell’ultimo episodio di Dynamite.

Bononi era presente tra il pubblico, presumibilmente durante la registrazione di tutta la puntata. Non è chiaro se, come spesso accade, questo faccia presagire una firma con la compagnia di Jacksonville e se, addirittura, Bononi abbia già partecipato alle registrazioni di Dark come accade spesso ai lottatori che fanno da pubblico durante Dynamite.

Bononi è visibile durante il segmento che ha coinvolto Penelope Ford, Kip Sabian e Hikaru Shida, lo si vede con indosso dei pantaloni grigi e una camicia bianca un vicino a Ricky Starks anche nel video del segmento postato dalla All Elite sul proprio profilo Twitter.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati