L'ex moglie di Austin parla di Chris Benoit attaccando la WWE

Debra Williams, ex moglie di “Stone Cold” Steve Austin, è stata intervistata oggi da myfoxcolorado.com e nell'occasione ha parlato della tragedia di Chris Benoit. Debra ha esordito dicendo che se solo avesse parlato prima probabilmente oggi Nancy e Daniel Benoit sarebbero ancora vivi, poi ha inserito nel contesto la sua esperienza al fianco di Austin.


La Williams ha infatti detto che durante il suo matrimonio con Stone Cold egli prendeva steroidi senza controllo, e lei stessa lo spingeva a farlo per raggiungere i suoi obbiettivi. Poi Debra ha attaccato la WWE, dicendo che il consumo di steroidi al suo interno è senza controllo, e dopo questa tragedia è giunto il momento di fare qualcosa.

Debra ha concluso dicendo che finora non aveva mai parlato pubblicamente di queste cose in pubblico perchè nel trattamento di divorzio da Austin c'era la clausola che le impediva di parlare di ciò, ma dopo il misfatto compiuto da Benoit ha detto di essersi sentita in dovere di raccontare la sua verità, perchè qualcosa deve cambiare.

Source: 1wrestling.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati