L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Con la vittoria del titolo WWE da parte di Randy Orton a Hell in a Cell, l’Evolution ha raggiunto l’incredibile traguardo di cinquanta titoli mondiali vinti.

La stable, nata nel 2003 e durata circa due anni (salvo ulteriori apparizioni spot nel 2007 e nel 2014) era infatti così composta:

  • Randy Orton, che nella Evolution ha mosso i primissimi passi della sua carriera, ed oggi è arrivato a quota 14 titoli.
  • Ric Flair, storico primatista con ben 16 regni titolati, ancora oggi leader di questa classifica
  • Triple H, che chiaramente nella Evolution era già più che affermato come Flair, anche lui a 14 titoli come Orton.
  • Batista, che a sua volta ha “scalato” la vetta proprio partendo dalla Evolution, fermo a quota 6, un numero elevatissimo in senso assoluto ma che quasi impallidisce di fronte ai suoi ex compagni.

In totale, dunque, fanno ben cinquanta titoli del mondo singoli conquistati. Un dato davvero impressionante, che permette alla stable di staccare, e di molto, tutte le altre.

Da notare che lo stesso Randy Orton, nel celebrare questo record, abbia lanciato una frecciata a Batista, commentando con la frase: “Leggende… ed un attore”. L’ovvio riferimento è ovviamente alla scelta di Batista di intraprendere la carriera cinematografica, peraltro rivelatasi decisamente felice.

View this post on Instagram

#legends …. and an actor.

A post shared by Randy Orton (@randyorton) on

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati