Lesnar, WWE, Hunt reazioni alla possibile positività

Come già riportato, Brock Lesnar è stato informato da parte della USADA di una potenziale violazione del regolamento antidoping riscontrata in un test effettuato il 28 giugno.
La notizia è stata pubblicata anche su WWE.com. Il sito ufficiale della compagnia di Stamford, oltre a riportare la dichiarazione ufficiale della UFC, chiude il suo articolo con questa frase: “Brock Lesnar non ha lottato per la WWE da WrestleMania e il suo ritorno non è previsto fino a domenica 21 agosto.” La data è quella di Summerslam e questa sembra una conferma che The Beast sarà presente per il suo match contro Randy Orton.
Anche Lesnar ha rilasciato una breve dichiarazione: “Andremo al fondo di questa vicenda.”
L'avversario di Lesnar a UFC 200 MArk Hunt ha invece chiesto che la UFC prenda provvedimenti altrimenti lascerà la compagnia: “Dicono che stanno cercando di pulire lo sport, ma la sensazione non è quella. La UFC sta in pratica dicendo che se imbrogli non sarai penalizzato. Questa è la terza volta che ho combattuto con un baro nella mia carriera. Le altre due volte non ho chiesto una compensazione, ma questa è la terza volta e sono stanco che loro la facciano sempre franca. Ho detto a Dana che voglio essere rilasciato dal mio contratto con la UFC se non risolveranno questa situazione.”