L’Elite rimane “All Elite”: rinnovi pluriennali per Omega, Hangman e i Bucks

Elite

Come riportano i nostri colleghi di Sports Illustrated, l’AEW non dovrà rimpiazzare la lettera “E” del proprio nome tanto presto: è infatti notizia di oggi che Kenny Omega, “Hangman” Adam Page e gli Young Bucks, ovvero i quattro membri dell’Elite, hanno tutti rinnovato con la compagnia per gli anni a venire. È stato Tony Khan a riportare ufficialmente la notizia, nel giorno in cui Dynamite festeggerà il suo 200º episodio. Non è ancora noto per quanti anni esattamente l’Elite abbia rinnovato, quel che è certo è che si tratta di contratti pluriennali.


“L’Elite è stata fondamentale per il lancio della AEW, con gli Young Bucks che sono andati letteralmente “all in” quando li ho incontrati nel 2018 e ho parlato loro del mio sogno di creare una compagnia internazionale di pro wrestling”, ha dichiarato Tony Khan. “Poco dopo, i loro partner e amici stretti Kenny Omega e ‘Hangman’ Adam Page si sono unici a noi per lanciare formalmente la All Elite Wrestling. Tutti e quattro sono stati determinanti per il successo della AEW fin dal primissimo episodio di Dynamite nel 2019 e ciò continua ancora oggi”.

“Ora, mentre ci prepariamo a festeggiare il 200º episodio di Dynamite, sono entusiasta di divulgare la notizia che Kenny Omega gli Young Bucks e Hangman Adam Page resteranno tutti in AEW per gli anni a venire. Non vediamo l’ora di festeggiare per questa notizia con i nostri fan di tutto il mondo”.

Oltre al loro lavoro on screen, Omega e i Bucks conserveranno le loro mansioni come vicepresidenti esecutivi della compagnia. I tre hanno ricoperto il ruolo fin dalla creazione della AEW nel 2019 e continueranno a lavorare anche dietro le quinte per continuare a elevare la compagnia e a portarla sempre più in alto.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,