L’Elimination Chamber match sarà per il titolo degli Stati Uniti

Elimination Chamber è il prossimo Premium Live Event che la WWE terrà in questo 2023, dopo la Royal Rumble andata in onda sabato scorso.


Naturalmente, come dice il nome stesso, l’Elimination Chamber match sarà uno degli eventi caratterizzanti lo show; a tal proposito, la WWE ha effettuato un annuncio che riguarda proprio questo incontro.

L’annuncio ufficiale

La WWE ha infatti annunciato che in occasione del Premium Live Event, il Titolo degli Stati Uniti sarà difeso in un Elimination Chamber Match. Per l’attuale Campione Austin Theory, dunque, si prospetta una impegnativa sfida con ben cinque sfidanti, all’intenro della mastodontica gabbia dell’Elimination Chamber.

L’evento si terrà a Montreal, in Canada, il prossimo 18 febbraio. E’ dunque più che lecito aspettarsi un importante ruolo anche per il canadese Sami Zayn, che al termine della Royal Rumble ha sorprendentemente colpito con una sedia il suo ormai ex trial Chief, Roman Reigns.

Oltre a questo annuncio, è stato anche comunicato come Cody Rhodes aprirà la puntata di Raw post-rumble che andrà in onda tra poche ore.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati