Leggero infortunio per Natalya a Wrestlemania

La superstar di SmackDown Natalya ha rivelato di aver subito un leggero infortunio nel corso del suo match nella seconda serata di Wrestlemania.


Avendo vinto il Tag Team Turmoil match della prima serata, il team formato da lei e da Tamina ha provato, senza successo, a strappare le cinture di coppia femminili dalle campionesse, Shayna Baszler e Nia Jax.

L’infortunio a Natalya è arrivato a seguito di una ginocchiata in pieno volto di Shayna Baszler. Si tratta della seconda volta in poche settimane che la Baszler prova un infortunio. Alcune settimane fa a Raw, infatti, un calcio sferrato ad Asuka aveva provocato alla giapponese la rottura di un dente ed una sospetta commozione cerebrale, che l’ha portata a saltare alcune puntate dello show.

La Baszler, esattamente come la prima volta, ha sfruttato la circostanza, ovviamente del tutto fortuita, per rientrare nel personaggio e vantarsi dell’infortunio provocato.

Chiamatemi “La dentista”

Le conseguenze

Fortunatamente, in questo caso, non ci sono state conseguenze ai denti. Per Natalya “soltanto” un buco sul labbro. E’ stata la stessa atleta canadese a mostrare le immagini delle conseguenze ricevute dal colpo, aggiungendo un commento dedicato ai detrattori della wrestling e mostrando loro quanto questa disciplina possa essere molto più reale di quanto possano immaginare.

“I denti sono a posto. Ho un buco nel mio labbro. Il wrestling è reale. E io sono #Indistruttibile. #Wrestlemania.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati