Leggero calo di ascolti per SmackDown Live

La puntata di questa settimana di SmackDown Live, l'ultima prima di Extreme Rules e nel cui main event Roman Reigns ha affrontato e battuto Dolph Ziggler, ha totalizzato una media di 1.853 milioni di telespettatori, in leggero calo rispetto ai 1.890 milioni di sette giorni fa.

SmackDown martedì sera è stato l'ottavo programma più visto sul cavo ed il secondo dalla fascia di pubblico 18-49, preceduto da Real Housewives.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati