Leggero calo di ascolti per la puntata di Raw

La prima puntata di Monday Night Raw del 2020 andata in onda ieri sera su USA Network, con il match tra Samoa Joe, Kevin Owens e il rientrante Big Show contro Seth Rollins e gli AOP nel main event, ha totalizzato una media di 2.385 milioni di telespettatori, in leggero calo rispetto ai 2.439 milioni dello scorso lunedì.

Raw ieri è stato il settimo programma serale più visto sul cavo ed il primo, per la prima volta dall'episodio post SummerSlam 2019, dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.74.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore del programma:

Prima ora: 2.550 milioni
Seconda ora: 2.409 milioni
Terza ora: 2.195 milioni

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati