Leggermente modificati i piani per il rientro di Brock Lesnar

Brock Lesnar ha affrontato Roman Reigns per il WWE Universal Championship al WWE Crown, venendo sconfitto anche a causa dell’interferenza degli Usos. Particolarmente adirato per il risultato, lo stesso Lesnar ha poi distrutto Roman Reigns nel successivo episodio di WWE Smackdown. Per questo motivo è stato sospeso a tempo indeterminato, notizia comunicatagli da Adam Pierce, che in cambio ha ricevuto ben due 5-f di “ringraziamento”.

La sospensione, come sappiamo, è stato l’elemento delle storyline per giustificare l’assenza di Lesnar fino alla puntata di questa sera. Sette giorni fa, infatti, è stato annunciato che la sospensione di Brock Lesnar è stata poi revocata, e dunque lo vedremo questa sera a Smackdown.

I piani originari per il suo rientro

Secondo la Wrestling Observer Newsletter, la WWE originariamente aveva un piano diverso per il ritorno di Brock Lesnar negli show televisivi. Originariamente Lesnar avrebbe dovuto acquistare un biglietto per partecipare a Los Angeles all’episodio di Smackdown di questa sera, 3 dicembre.

Il primo piano, poi evidentemente scartato, prevedeva che Lesnar avrebbe partecipato alla puntata ancora da sospeso, ma prendendo posto tra il pubblico come un normale spettatore. Un piano che certamente avrebbe creato un grosso effetto sorpresa per il suo rientro, ma dall’altro avrebbe impedito di incentrare tutta la puntata di venerdì scorso proprio sul suo rientro.

Le voci dell’annullamento della sua sospensione, infatti, sono circolate già ad inizio puntata, fino all’annuncio finale in chiusura della stessa, subito dopo il main event.

A dispetto di questa leggera modifica dei piani, in definitiva, ciò che davvero conta è che Brock Lesnar sarà a Smackdown questa sera. Vedremo se inseguirà da subito Roman Reigns e la Bloodline o se interagirà prima con un avversario “intermedio”, ad esempio Sami Zayn.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,624FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati