Leggerissimo aumento per gli ascolti del Raw post CJ

La puntata di Raw post Crown Jewel andata in onda ieri su USA Network, con il match valido per l'NXT Championship tra Adam Cole e Seth Rollins, ha totalizzato una media di 2.136 milioni di telespettatori, in leggerissimo aumento rispetto ai 2.133 milioni di sette giorni fa.

Nonostante ciò tale dato è il quarto peggior risultato nella storia di Raw per quanto riguarda una puntata dello show trasmessa in un giorno non festivo.

Ieri sera Raw è stato il dodicesimo programma più visto sul cavo ed il quarto dalla fascia di pubblico 18-49 con un rating di 0.76, preceduto dalla partita di NFL tra i Dallas Cowboys-New York Giants (13.979 milioni di telespettatori), da Monday Night Kickoff e SportsCenter.

Di seguito l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.351 milioni
Seconda ora: 2.207 milioni
Terza ora: 1.849 milioni

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati