Leggera modifica alla musica di ingresso di Natalya

Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, abbiamo assistito al debutto di una nuova musica di ingresso per Natalya.

Più che di una theme song completamente nuova, tuttavia, è corretto parlare di una leggera rivisitazione di quella esistente. La nuova theme, infatti, si apre sempre con l’iconico suono di chitarra che contraddistingue le musiche utilizzate da sempre dalla famiglia Hart; per intenderci, lo stesso introdotto da Bret a partire dal 1994 e lo stesso di Owen in WWE. Un inizio dunque “storico”, che ben difficilmente sarebbe stato abbandonato, a meno di radicali cambi di gimmick, che come abbiamo visto non ci sono stati assolutamente.

Subito dopo l’immutata parte “classica”, tuttavia, il contenuto strumentale successivo è stato leggermente modificato. La canzone enfatizza la batteria più della precedente theme di ingresso di Natalya, che era essenzialmente una copia carbone di Bret Hart, e dunque più focalizzata sulla chitarra che sulle percussioni.

Questo leggero ri-arrangiamento è in ogni caso la prima modifica alla theme di Natalya da oltre un decennio. L’ex campionessa di Smackdown utilizzava la precedente musica fin dal 2009, ovvero come detto la “classica” Hart Dinasty.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,970FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati