L'edizione 2019 di SummerSlam si terrà a Toronto

La WWE ha ufficializzato poco fa, attraverso il programma televisivo ET Canada, che la prossima edizione di SummerSlam, assieme a NXT TakeOver e alle puntate successive di Raw e SmackDown, si terrà domenica 11 agosto 2019 alla Scotiabanks Arena di Toronto, in Canada, stessa sede che tra poche ore ospiterà l'odierna puntata di Raw.

L'ultima edizione di SummerSlam svoltasi a Toronto è stata quella del 2004, la quale si tenne sempre alla Scotiabanks Arena (conosciuta in precedenza come Air Canada Centre) e vide affrontarsi nel main event del pay-per-view Randy Orton e Chris Benoit in un match valido per il World Heavyweight Championship.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Polemica tra Booker T e Matt Riddle

Polemica a distanza tra Booker T e Matt Riddle. Oggetto della discussione lo stile dello stesso Riddle, che lotta a piedi nudi sul ring

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Matt Riddle non prende bene i commenti ti Booker T.

Articoli Correlati