Le valutazioni di Dave Meltzer a Hell in a Cell 2022

Puntuali come un orologio svizzero sono arrivate le valutazioni di Dave Meltzer sull’ultimo PPV targato WWE. Hell in a Cell ci ha consegnato qualche ottimo match, prevalentemente in apertura e chiusura di evento, insieme ad altri momenti facilmente dimenticabili.


Ecco nel dettaglio le stelle che il giornalista del Wrestling Observer ha attribuito a tutti i match della card:

  • RAW Women’s Championship – Becky Lynch vs Bianca Belair vs Asuka: ****
  • Handicap Match – Lashley vs MVP & Omos: *,75
  • Singles Match – Kevin Owens vs Ezekiel: **,25
  • Judgment Day (Edge, Damian Priest & Rhea Ripley) vs AJ Styles, Liv Morgan & Finn Balor: ***,5
  • No Holds Barred Match – Madcap Moss vs Happy Corbin: ***,25
  • United States Championship – Theory vs Mustafa Ali: ***,25
  • Hell in a Cell Match – Cody Rhodes vs Seth Rollins: *****

Spiccano dunque le fatidiche cinque stelle date da Meltzer al main event tra Cody Rhodes e Seth Rollins. Un Hell in a Cell Match controverso e molto discusso a causa delle condizioni di Cody, che ha combattuto con il muscolo pettorale strappato, ma dall’indubbia ottima riuscita.

Una vera e autentica rarità che Meltzer elargisca le fatidiche 5 stars a match targati WWE in relazione al main roster. Per risalire all’ultimo, occorre tornare indietro fino al 17 luglio 2011, con CM Punk e John Cena a Money in the Bank. Da lì in avanti, infatti, le migliori valutazioni di casa WWE sono sempre state appannaggio di incontri di NXT.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati