Le ultime sulla situazione economica della TNA

Sembra che la TNA abbia trovato i fondi per andare avanti fino a fine dicembre. Il giornalista Justin LaBar, esperto di wrestling, ha scritto su Twitter dopo Bound for Glory per riportare delle voci secondo cui Dixie Carter si sarebbe “assicurata dei fondi affinché la TNA possa sopravvivere per il resto del 2016”.

LaBar ha aggiunto che al momento non si è verificata alcuna vendita né a Billy Corgan, né alla WWE, né a qualcun altro. Quando gli è stato chiesto da dove avrebbe tirato fuori il denaro la Carter, LaBar ha risposto di non esserne sicuro, ma ha specificato che i genitori di Dixie sono ricchi. La TNA si è assicurata così i fondi per Bound for Glory e per i tapings di Impact che si terranno sabato; tuttavia, vale la pena di notare che a quanto pare sia la WWE che Corgan sono al momento ancora impegnati nelle trattative per portare a termine l'acquisto della compagnia.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

SPOILER – Incredibile avvenimento ad NXT

Incredibile sorpresa nella puntata di ieri di NXT.

Diversi match annunciati per la prossima puntata di Dynamite

Ecco la card della prossima puntata di Dynamite.

Yoshinobu Kanemaru salterà il Best Of The Super Juniors

Yuya Uemura sostituirà l'infortunato Yoshinobu Kanemaru nel BOSJ.

Nikki Bella:” Ho parlato di nuovo con John Cena”

Nikki Bella ha dichiarato di essersi nuovamente sentita con John Cena in occasione della gravidanza, confermando i buoni rapporti tra i due

Articoli Correlati