Le ultime news su John Cena vs. The Undertaker a WM

Dave Scherer, proprietario di PWInsider.com, ha riportato poco fa le ultime sul possibile match tra John Cena e The Undertaker a WrestleMania 34, la cui costruzione è andata avanti nelle ultime settimane ma con il Deadman che, a pochi giorni dal pay-per-view, non ha risposto alla sfida del sedici volte campione del mondo.
Secondo il giornalista, la presenza di Undertaker è prevista per WrestleMania ed il Phenom dovrebbe essere coinvolto, come prevedibile, in un qualche tipo di interazione con John Cena.
Non si conosce ad oggi però se ci sarà un match tra di loro, come si pensava fino a poco tempo fa, o se le due superstar saranno protagoniste di un segmento. Inoltre tutte le persone all'interno della WWE con cui il Scherer ha parlato sono convinte che la compagnia di Stamford non avrebbe fatto fare nell'ultimo mese al leader della Cenation quei promo, indirizzati all'Undertaker, se non ci fosse stata l'idea fin dall'inizio di arrivare ad una conclusione tra i due.
Il proprietario del suddetto sito ha anche ipotizzato che il neo WWE Hall of Famer Kid Rock potrebbe suonare la vecchia theme song del becchino, e solo allora quest'ultimo potrebbe fare la sua apparizione per confrontarsi con John Cena, ma queste rimangono al momento solo speculazioni.
Infine ieri anche Mike Johnson aveva discusso, durante la PWInsider Elite Audio, dello status di Undertaker per Wrestlemania, affermando quanto segue: “Immagino che The Undertaker ci sorprenderà a WrestleMania. Ho parlato con alcune persone all'interno della compagnia e nessuna di queste mi ha confermato che per Undertaker ci sia in programma un match, ma mi hanno che è prevista la sua apparizione. Quindi forse potrebbe essere protagonista di un segmento con Cena e potrebbero usarlo per costruire qualcos'altro. Non so.”
Sembra quindi che, a meno di aggiornamenti delle prossime ore, bisognerà attendere WrestleMania 34 per osservare cosa la WWE avrà in programma per le due leggende.