Le sensazioni di The Rock dopo il suo ritorno a SmackDown!

The Rock ha fatto il suo ritorno a sorpresa nell’ultimo episodio di SmackDown!, provocando l’esplosione del pubblico di Denver, Colorado. Il People’s Champ ha letteralmente dominato la scena, contrapponendosi ad Austin Theory e scatenando i Millions and millions of The Rock Fans. Che seguendo le sue indicazioni hanno tributato a Theory un coro, definiamolo, dispregiativo. Segmento che poi si è chiuso con Spinebuster e People’s Elbow, come da prassi.
Su Twitter/X, la superstar hollywoodiana ha poi commentato l’accaduto, ringraziando il pubblico e rendendo merito anche a Pat McAfee e Austin Theory, definito talentuoso.
“Sono rimasto – e lo sono ancora – completamente sbalordito dalla reazione del pubblico a Denver lo scorso venerdì sera a SMACKDOWN. La mia apparizione è stata una 💯 sorpresa per tutti e queste 14.000 persone sono esplose con il ruggito di 100.000 persone. Tra le 5 reazioni più fragorose della mia intera carriera. (e quando sono uscito mi sono detto “porca p***ana” 🤣)
Sono incredibilmente grato per tutto questo. Non lo darò mai per scontato. E quando ‘tornerò a casa’ sarà sempre un momento sacro per me. Grazie al mio amico PatMac, al talentuoso Austin Theory, alla WWE e alle persone nel backstage e a tutti coloro che si sono uniti a noi per andare ALL IN. Ma soprattutto, grazie di tutto cuore, con il massimo della mia gratitudine e del mio rispetto, alla GENTE. Il nostro legame è reale, elettrizzante.“
Firmato, People’s Champ.