Le scuse di Seth Rollins a un wrestler AEW

Seth Rollins

Continuano a fischiare le orecchie di Buddy Matthews. La superstar AEW è, nella vita reale, il fidanzato di Rhea Ripley ed è sotto attacco incrociato per la crescente popolarità della sua compagna. Frutto anche della partnership on screen con Dominik Mysterio nel Judgment Day. Ma nel corso dell’ultima puntata di RAW, abbiamo visto anche Seth Rollins abbracciare divertito “Mami”, in una pausa fuori ring durante il match che lo vedeva in coppia con AJ Styles contro Finn Balor e Damian Priest.


Lo spot ha rievocato (alla perfezione!) un momento analogo accaduto nel 2006, quando Shawn Michaels scivolando fuori dal ring durante un match che vedeva coinvolti gli MNM (Mercury & Nitro) abbracciò Melina, la loro manager. Scatenando la stessa spaventata reazione che ha avuto la Ripley dopo un iniziale sorriso.

Intervistato a The Bump, il nuovo World Heavyweight Champion l’ha presa sul ridere, affermando di aver semplicemente colto l’attimo per creare un momento televisivo molto divertente. Poi si è lanciato in sentitissime scuse verso chi potesse essersi sentito toccato dal segmento:

“Spero che Rhea non si sia offesa troppo, spero che Dom-Dom non si sia offeso troppo. Spero che il mio vecchio protetto Murphy (Buddy Matthews in AEW, n.d.r.) non si sia offeso troppo. Non so, sto facendo arrabbiare tutti, credo”.

Anche nel corso di Double or Nothing, Max Caster degli Acclaimed nel consueto rap introduttivo aveva preso in giro Matthews per la questione Dominik, scatenando la prontissima risposta di Rhea Ripley su Twitter. Che ha sottolineato come la coppia formata tra lei e Dom sia over in due show di due compagnie diverse!

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , , ,